Impresa Beni. La nostra storia, i nostri valori

Impresa Beni è l’esito di una storia personale di passione e dedizione. Quella di Arben Lazaj, giunto in Italia nei primi anni Novanta con una formazione e un’esperienza da tecnico sismico, competenza da cui trae, tra le caratteristiche peculiari del suo approccio al lavoro, una grande attenzione ai dettagli e una precisione quasi maniacale.

Spinto dall’antico e personalissimo richiamo del mito della maestria italiana nell’ambito delle costruzioni, intraprende dunque la sua carriera in tale settore, vorace di esperienze e determinato ad apprendere ogni dettaglio tecnico e teorico della professione.

Nel 2004, dopo quasi quindici anni di ininterrotta attività, spesso nel ruolo di capo e direttore di cantiere, presso importanti imprese locali, Arben coglie l’opportunità di rendersi autonomo e dare inizio a una nuova esperienza professionale. Nasce formalmente Impresa Beni, ditta individuale con sede a Torino.

Da Il Sole 24 Ore del 2006

Arben Lazaj, titolare dell’Impresa Beni, è protagonista nel marzo del 2006 di un’intervista comparsa su Il Sole 24 Ore Nord Ovest.
Vai all’articolo completo….

Light Wall, un progetto da rivista

Tra il 2006 e il 2008 Impresa Beni è coinvolta nella realizzazione di un innovativo progetto di ristrutturazione che ne segnerà il futuro dandole una consapevolezza nuovaa dei propri strumenti.
Vai all’articolo completo….

Impresa Beni oggi

Forte di una rete dei migliori professionisti incontrati nel tempo nel settore edilizio e della ristrutturazione, l’impresa di Arben Lazaj opera, dalle sue origini sino a oggi, nel territorio del Piemonte, della Liguria e della Costa Azzurra.

Grazie a una strutturazione flessibile del personale coinvolto e a una programmazione puntuale e dettagliata di ogni progetto, Impresa Beni è in grado di affrontare ristrutturazioni di interni ed esterni di diverse proporzioni, con una costante ottimizzazione dei costi e con la garanzia di un servizio globale e di tempistiche certe.